Sito web

Il sito è il risultato di un gruppo di lavoro che ha riunito età, esperienze e competenze differenti, disposte a mettersi in gioco per trovare un nuovo modo di “raccontare” il mondo BiR.

Giorgio, Luca, Mario, Sofia, Serena e Valentina sono a disposizione per ascoltare i vostri suggerimenti per implementare ed arricchire il sito.

Testimonianza

Il progetto del nuovo sito di Bir – Bambini in Romania – Onlus è stato per me una grande sfida. Riuscire ad ascoltare per capire fino in fondo il segreto dell’entusiasmo che pervade i volontari; trasferire almeno qualcosa di questa contagiosa voglia di esserci; incanalare nel linguaggio del web questa energia comunicativa. Per riuscirci fino in fondo è stato basilare avere una figlia totalmente immersa nel mondo Bir a farmi da interprete; fondamentale il viaggio in Romania per vedere e respirare direttamente i risultati del lavoro che lei, insieme a mille altri volontari riescono ad ottenere; bellissimo lavorare con un gruppo di lavoro colorito ed eterogeneo come tutto il mondo che sta intorno a Bir. Oggi il sito è on line, con tutte le sue imperfezioni, le sue mancanze e le sue ingenuità. Un contenitore di progetti, energie, persone incredibili. - Luca