Bomboniere solidali

Bomboniere solidali e regali diversi

Bomboniere solidali Matrimonio, battesimo, comunione, cresima, compleanno, laurea… Vuoi festeggiarli insieme a noi? Ti proponiamo di valorizzare queste importanti occasioni avvicinando i tuoi amici e i tuoi parenti ai nostri progetti di cooperazione internazionale. Puoi farlo in due modi.

Le bomboniere solidali BiR sono cartoncini personalizzati con i nomi dei festeggiati, che raccontano ad amici e parenti la loro scelta di sostenere minori e famiglie in difficoltà in Romania e in Repubblica Moldova. La donazione può essere destinata a un progetto specifico oppure ad un’area di intervento della nostra associazione. Solitamente i cartoncini hanno un formato 17x17cm e sono legate a un contributo unitario di 7€, ma è possibile concordare soluzioni differenti caso per caso.

In alternativa i festeggiati possono invitare parenti e amici a donare alla nostra associazione le somme altrimenti destinate ai loro regali, per contribuire alla realizzazione di interventi a favore di bambini abbandonati o a rischio di abbandono e di famiglie in difficoltà.

Per saperne di più puoi scrivere a comunicazione@bambiniinromania.it

Nota – L’Associazione Bambini in Romania è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97. Tutte le donazioni a favore di Associazione Bambini in Romania sono fiscalmente deducibili o detraibili nei limiti sotto riportati, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati ad Associazione Bambini in Romania – Onlus.